-
Il carrello è vuoto!
Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto. Il primo passo è compilare la scheda di Reso.
Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla Reso.
I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La Reso deve prima essere approvata.
Tutte le spedizioni sono effetuate con GLS Corriere espresso. Il tuo pacco sara consegnato in 3 - 5 giorni lavorativi. Subito la spedizione riceverai il codice tracking via Email e SMS.
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 64 e ss. D. Lgs. n.206/05 il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo.
Il Cliente dovrà seguire la seguente semplice procedura:
1) Inviare una comunicazione a info@fragancia.it entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, indicando la volontà di recedere dall'acquisto, le proprie coordinate bancarie o i dati del conto di Paypal.
2) Il cliente provvederà ad inviare all'indirizzo indicato da FRAGANCIA.IT, la merce accuratamente imballata nella sua confezione originale. LE SPESE SONO AL CARICO DEL CLIENTE
Fragancia.it provvederà, tramite bonifico bancario o paypal, al rimborso del costo indicato nell'ordine di acquisto , entro 15 giorni dalla ricezione della merce.
Non sarà possibile applicare il diritto di recesso nel caso in cui il prodotto restituito non sia integro, intendendo con ciò qualsiasi danneggiamento non dovuto al trasporto (mancanza dell'imballaggio originale, assenza di parti integranti del prodotto, etc.).
ATTENZIONE: aziende e professionisti non possono far valere il diritto di recesso per acquisti effettuati in tale veste.